Terzofoco da sempre fa dell’unicità il suo cavallo di battaglia e l’unicità è protagonista nell’ultimo progetto dell’azienda: la Limited Edition.
Con questa linea, Terzofoco ha intenzione di dare spazio alle sua più grande dote, quella della creatività ceramica.
Artisti, designer e creativi avranno piena disposizione del know-how ceramico di Terzofoco per progettare pezzi unici che saranno possibili acquistare nella sezione ecommerce del sito.
Questi saranno limitati a pochi pezzi e avranno una cura al dettaglio degna della Limited Edition e dei fortunati acquirenti di questi capolavori.
Al momento il pezzo in vetrina che potete trovare nella sezione dedicata al progetto (Ciocco Bisanzio – Terzofoco) è il Ciocco Bisanzio.



Questa incredibile versione dell’iconico Ciocco nasce dalle mani sapienti ed esperte di Terzofoco Lab e sarà disponibile in solo 30 esemplari ed ognuno di essi sarà numerato ad incisione.
In questa opera Terzofoco ha voluto omaggiare il famoso decoro Bizantino che nasce a Deruta nel XVI secolo traendo inspirazione dai famosi mosaici noti oramai in tutto il mondo.
Sono lavorazioni uniche ed esclusive, completamente incise e decorate a mano, lavorazioni che solo Terzofoco poteva creare per il suo amato pubblico della Limited Edition.